Lavorare in Kaizen Institute Italia

Vuoi diventare un consulente apprezzato? Kaizen Institute seleziona neolaureati da inserire nel team.

Vuoi capitalizzare la tua esperienza? Kaizen Institute cerca figure senior con esperienza, capacità di networking e di sviluppo e con la voglia di crescere ancora da inserire come partner.

Il successo degli altri

Il valore del nostro lavoro sta nel successo dei nostri clienti, nel far migliorare organizzazioni e persone. Per questo il nostro ruolo è più simile a quello di un allenatore di una squadra vincente piuttosto che a quello di un medico che rilascia una ricetta. Ecco perchè siamo KAIZEN™ trainer, con vari livelli di seniority.

Crescita personale continua

Il 50% dei nostri clienti è con noi da più di 5 anni, questo è possibile solo se noi per primi continuiamo ad evolvere come professionisti, affiancando le aziende in sfide sempre piu' complesse e precedendole nei campi più innovativi.

Un metodo applicabile in tutti i settori

Negli ultimi anni abbiamo applicato KAIZEN™ a molti settori non convenzionali: dalle scarpe di lusso al porto di Venezia, fino ad arrivare ai supermercati. Questo perchè il fattore che accomuna tutte le aziende sono le persone con la loro capacità di cambiare, i leader che alzano l'asticella lanciando sfide attraenti e infine gli strumenti: metodi efficaci ed una roadmap collaudata per gestire il cambiamento.

Posizioni aperte: KAIZEN™ Trainer (Italia)

I miglioramenti in azienda sono prodotti dai team che lavorano sui progetti.

Il KAIZEN™ Trainer supporta le persone che lavorano nelle piccole e medie imprese così come nelle grandi organizzazioni nel loro percorso di miglioramento continuo.Il KAIZEN™ Trainer viene inserito in un programma di training e lavora dapprima in affiancamento ai Senior KAIZEN™ Trainer per poi raggiungere una progressiva autonomia che gli permetterà di condurre i progetti e gli eventi di formazione.

Si distingue dai consulenti tradizionali perché, non fornisce soluzioni “copia e incolla”, ma guida le persone coinvolte nei progetti permettendo loro di dare il via alle loro idee ed alla loro creatività, di testarle rapidamente e di consolidare quelle che funzionano. Rende durevole il cambiamento e porta tutte le persone dell’azienda ad un pieno coinvolgimento nel percorso di miglioramento continuo, sviluppando le loro capacità e supportandoli nel risolvere i problemi.

Che requisiti e competenze devo avere per candidarmi?

- Laurea in discipline tecniche (economia e ingegneria) come base.

- Grinta, voglia di esporsi, disponibilità a sbagliare e ad accettare feedback dal resto del team, forte creatività ed intraprendenza, velocità di apprendimento, voglia di confrontarsi con i massimi esperti del settore e con organizzazioni esigenti.

-Predisposizione al lavoro in team e professionalità nel contatto con il cliente.

-Gli orari dipendono dalla fase del progetto e dalla energia dei team che lavorano.

-Buona conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto Office e Outlook)

-Ottima conoscenza della lingua inglese.

Contattaci

arrow up